Il Modulo è un negozio storico presente sul territorio Imolese dal 1976.
Nasce dall’idea di due architetti che inizialmente vendevano mobili, per poi orientarsi verso il casalingo e articoli a regalo.

Dopo il pensionamento dei due fondatori, il Modulo fu preso in carico da Marina ed Elisa (mamma e figlia) che con grande passione e determinazione presero a cuore la nuova sfida.
Da allora ci occupiamo di tutto quello che riguarda l’home decor, ovvero la ricerca di prodotti da parte del cliente che ama abbellire e decorare la propria casa.

Nel nostro negozio il cliente cerca un professionista che l’accompagni nella scelta degli abbinamenti, a partire dai tessuti fino ad arrivare al piccolo oggetto di design.

Una parte molto importante del nostro negozio è occupata dagli articoli professionali per la cucina, dove trovano spazio tutte le migliori aziende del settore.

Siamo sempre alla ricerca di innovazione infatti abbiamo deciso di aggiungere una parentesi alimentare, prodotti di eccellenza che accompagnano i nostri articoli storici. Questo ci permette di garantire un'ampia scelta al cliente alla ricerca di un regalo particolare.

Siamo conosciuti anche per coloro che “incartano felicità” perché mettiamo sempre molta cura nei pacchi regalo che facciamo: dalla carta profumata fino ai fiocchi e chiudipacco.

Tante aziende hanno deciso di affidarsi a noi per la scelta dei regali aziendali: siamo attrezzati con listini figurati e proposte allettanti per soddisfare anche esigenze di grandi numeri.

Il nostro Staff

Elisa Sabattani


Inizia gli studi da geometra perché ha sempre sognato di diventare arredatrice d’interni.

Dopo gli studi e la specializzazione inizia il suo percorso come progettista e renderista in un negozio di mobili di alto livello prima di iniziare una nuova avventura al Modulo.

Estrosa e sempre con un occhio al futuro e alle novità.
La sua passione è il nordic design in tutte le sue sfumature.
Beve litri di acqua al giorno, soprannominata “carabiniere” dai rappresentanti, giovane ma molto determinata.

Sta ancora tentando di fare il suo fiocco perfetto.

Marina Sintoni


Confidente personale di clienti da 30 anni.

Passato da proprietaria di 2 punti vendita di alimentari di alta qualità.

La pazienza è il suo punto forte, non la scompone nulla neanche il suo spasimante 90 enne che tutti i giorni viene a trovarla in negozio, tranne il computer… quello la manda in crisi.

Mangiatrice seriale di ciliegie e cocomeri.
Ideatrice del corner food del Modulo.

 

Hai bisogno di informazioni?